5%
di sconto sui prezzi delle camere!

Vacanza Sicura

Caro Cliente,
dopo mesi di chiusura dovuti all’emergenza Covid19, siamo di nuovo operativi e con la presente vogliamo darti maggiori informazioni sull’agevolazione del soggiorno presso la nostra struttura.

A partire infatti dal 16 Maggio 2021, il Ministro della Salute italiano, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza che prevede l’ingresso dai Paesi dell’Unione Europea e Schengen con tampone negativo, superando il vigente sistema di mini quarantena.

Sara’ sufficiente effettuare la registrazione al modulo Modulo European Passenger Locator che informerà le autorità competenti italiane del tuo arrivo. Nella fattispecie I’iscrizione e test negativo sono obbligatori per il viaggio, inizialmente anche per chi è guarito e che è stato vaccinato. I bambini sotto i 2 anni di età non sono tenuti a fare il test.
In caso di controlli, la conferma di registrazione può essere in formato digitale (su smartphone) o in forma fisica (stampa del file PDF che viene creato al termine della registrazione).

Puoi trovare tutte le casistiche di esempio www.gardasee.de/faq-coronavirus ma se dovessi avere ancora qualche sorta di dubbio saremo felici di aiutarti a risolverlo.
Per garantirti la massima sicurezza ci atteniamo alle raccomandazioni più recenti dei Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie (CDC), dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e delle autorità locali.

Le nostre aree comuni vengono costantemente sanificate ed il nostro personale fa, come sempre, del suo meglio per regalare a tutti gli ospiti un’esperienza indimenticabile nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo.

Non ci rimane che lasciarti tutti i nostri recapiti e dirti che non vediamo l’ora di potervi accogliere presso il nostro Hotel.
Ti aspettiamo!

Wellness Hotel Casa Barca

info@casabarca.com
Tel. 329.1178954
Via Panoramica, 15, 37018 Malcesine VR

WhatsApp chat